venerdì 9 ottobre 2009

Verona, una città una sola squadra!

Come tutti gli amanti del calcio sanno, in molte (se non in tutte) le città italiane ci sono circa due squadre calcistiche. A Verona infatti le squadre sono due: l'Hellas Verona che è una delle favorite per la promozione in serie B, e il Chievo Verona che attualmente milita nelle parti basse della serie A e arranca per riuscire ad ottenere la salvezza anche quest'anno..

Io sono uno dei tanti veronesi che sostengono l'Hellas Verona..l'unica società che in serie C1 può vantare una dozzina di migliaia di abbonati stagionali.
L'Hellas Verona infatti ha sempre avuto un pubblico caldo e sempre presente.
Il mio vuole essere un invito per tutti i veronesi che non hanno una vera e propria fede calcistica, vorrei invitarli a seguire noi Butei dell'Hellas e la squadra, in modo da motivare le già presenti emozioni del clib in modo da ottenere una promozione che a sole 7 giornate dall'inizio del campionato è già concreta, vedendo infatti il Verona seconda in classifica!!

Torneremo presto a sognare in A e sarebbe bello se tanti veronesi partecipassero alla festa che (facciamo le corna) speriamo ci sia a fine anno!!;)))



Visualizza curva sud hellas in una mappa di dimensioni maggiori

Nessun commento:

Posta un commento